arolla profile mp tecnologie per eventi luci dhs event solution
luci

Tecnologie per eventi: Dhs Event Solution & Arolla Profile MP

AROLLA PROFILE MP di casa Claypaky è la testa mobile più piccola e leggera disponibile nella sua classe. Anche se di dimensioni ridotte, offre una potente emissione luminosa con il suo Engine LED bianco da 470 Watt (con oltre 22.000 lumen in uscita) ed è pieno delle caratteristiche che ci si aspetterebbe da un apparecchio di illuminazione molto più grande e più costoso. eSWAP è una caratteristica unica di questa serie, ovvero l’intercambiabilità del framing system con il modulo gobo del modello spot.

Questi moduli possono essere spostati da una versione all’altra e l’elettronica riconosce e configura immediatamente l’apparecchiatura per funzionare con il modulo, in modo che gli utenti non debbano apportare alcuna modifica al sistema.

Arolla Profile: tecnologia e potenza

AROLLA PROFILE MP è dotata di un sistema ottico con una gamma di zoom da 6 a 50 gradi, un sistema di miscelazione dei colori CMY che produce colori profondi e ricchi (incluso un rosso intenso senza eguali), una ruota dei colori a sette colori che include un filtro di miglioramento CRI 88+ e un CTO lineare per raggiungere le temperature di colore di cui hai bisogno.

Per un’estetica accattivante, AROLLA PROFILE MP è dotata di una lente frontale di 120 millimetri di diametro che conferisce all’unità un aspetto unico se vista di fronte. Per gli effetti, AROLLA PROFILE MP è dotato di una ruota gobo rotante con sette gobo rotanti ad alta definizione. Grazie alla nostra esclusiva tecnologia “Go-Bright”, non c’è perdita di luce o cambiamento di colore quando i gobo vengono inseriti nel raggio.

 

arolla profile mp tecnologie per eventi luci dhs event solution

L’unità include anche un sistema di sagomazione a quattro piani focali, una ruota di animazione rotante e un prisma rotante a quattro facce. Per il controllo del raggio un diaframma meccanico, un filtro frost variabile, un dimmer digitale a 24 bit con quattro curve di regolazione selezionabili dall’utente che mantiene il bilanciamento del colore in tutta la gamma di regolazione e uno stop-strobe digitale veloce.

Essendo un voltaggio universale, l’apparecchio AROLLA PROFILE MP funziona da 100 a 240 volt AC e include cinque modalità di velocità delle ventole selezionabili dall’utente: Auto – Sln – Theater – RnR – Standard.

Poiché AROLLA PROFILE MPpesa circa 25 chilogrammi, è uno dei proiettori a testa mobile più leggeri disponibili, senza rinunciare alla potenza e alle caratteristiche che spesso si trovano in proiettori molto più grandi e pesanti.

La versatilità degli AROLLA PROFILE MP gli consente di adattarsi comodamente ed esibirsi in tournée, teatri o installazioni fisse, ed è attualmente disponibile e sempre presente negli eventi targati Dhs Event Solution.

 

 

, , , , , , , , , , , ,

ULTIMI ARTICOLI