yamaha cl5 dhs event solution
audio

Tecnologie per eventi: Dhs Event Solution e Yamaha CL5

CL5 di Yamaha è una console di mixaggio digitale che offre un funzionamento efficiente e pratico con infinite possibilità.

Ideale per grandi sistemi audio dal vivo, fornisce ben 72 canali di ingresso mono e 8 canali stereo in un layout di fader a 3 sezioni.

Questa configurazione è la più popolare per una varietà di sistemi audio dal vivo.

La console dispone inoltre di un supporto per iPad integrato per funzionalità di controllo aggiuntive.

Potenza allo stato puro

Le console di missaggio CL di Yamaha sono note per fornire mixaggio accessibile unito ad una purezza sonora unica.

Disponibili nei modelli a 48, 64 e 72 canali, queste console garantiscono un suono naturale, offrendo allo stesso tempo una gamma completa di opzioni di “colorazione”.

Un layout intuitivo e controlli familiari offrono libertà creativa senza sforzo, mentre ogni singolo componente è sapientemente progettato per garantire prestazioni audio della massima qualità.

La tecnologia Virtual Circuitry Modeling (VCM) di Yamaha consente all’audio digitale di modellare accuratamente un suono analogico ricco ed espressivo.

Oltre all’equalizzatore Portico 5033/5043 e ai compressori/limitatori sviluppati in collaborazione con Rupert Neve Designs, le console CL includono un’ampia gamma di altri equalizzatori VCM, compressori ed effetti.

Yamaha CL5 riesce a creare un audio unico e professionale, indipendentemente dal luogo o dal progetto.

I “rack virtuali” di CL consentono di combinare i processori di segnale in un’unica posizione facilmente accessibile.

Ancora più controlli per Yamaha CL5

sound engineering, progettazione audio yamaha cl5

Le console CL sono ricche di funzionalità ideali per l’audio dal vivo e le applicazioni broadcast più impegnative.

Memorizza fino a 300 configurazioni complete come “scene”, nonché le funzioni Recall Safe, Focus e Anteprima a cui puoi accedere immediatamente quando necessario.

Altre funzioni della console includono Sends on Fader, Tap Tempo e Set by Sel che possono essere assegnate a 16 tasti definiti dall’utente per un accesso pratico immediato.

Il controllo del guadagno digitale contribuisce ad un funzionamento e un’integrazione fluidi ed efficienti.

La funzione Gain Compensation di CL combina FOH e controllo del monitor tramite un’unica rete, per un suono più naturale.

Armonia nella forma

Il profilo angolato della serie CL non è solamente elegante, ma consente la migliore vista possibile di tutti i controlli e del display dalla posizione dell’operatore.

La continuità visiva dei faders della sezione Centralogic sul display è perfetta.

Il pannello appoggia-braccia invece è vera quercia con una splendida finitura ebano e concorre alla raffinatezza visiva e tattile del progetto complessivo.

CL5 offre garanzia d’affidabilità ed è attualmente disponibile e sempre presente negli eventi targati Dhs Event Solution.

, , , , , , , , , , , , ,

ULTIMI ARTICOLI