"Our thoughts become words,

our words become values"

Performance Strategies - Business Marketing Summit

Performance Strategies - Business Marketing Summit

E‘ andata in scena, e si è appena conclusa, l’edizione 2017 del Business Marketing Summit organizzata da Performance Strategies.

DHS Event Solution, partner nell’ Alta Formazione, ormai da anni segue le convention e ne realizza regia e parte tecnica.

L’appuntamento 2017 ha avuto come sempre un grande successo. Sono oltre 700 i partecipanti che hanno affollato le Sale dell'ATA Hotel Expo Fiera a Milano con l'aggiornamento sulle strategie più innovative nel campo del marketing e dell’acquisizione di nuovi clienti.
Quest'anno oltre alle tecnologie audio, video, luci dall'alto impatto scenografico, è sceso in campo il Digital Signage per coinvolgere il pubblico in divertenti selfie di gruppo da condividere immediatamente via email o Qrcode.

Il sistema, ad alto tasso di engagement, è costituito da un totem multimediale che permette l'erogazione di servizi e la distribuzione di contenuti su display touch screen interattivo e completamente personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente.

Vedi gli altri eventi dove abbiamo utilizzato questa tecnologia.

Gli ospiti della Convention, di caratura internazionale, hanno condotto la platea a ragionare sulle tecniche migliori legate al Business: la Condivisione Sociale grazie a Jonah Berger, le potenzialità dei processi dell’Innovazione Laterale con Fernando Trias de Bes, avere una prova tangibile dell’efficacia delle strategie di Pricing grazie al contributo di Hermann Simon e ricevere suggerimenti utili da Annamaria Testa su come gestire la creatività in azienda.

Gli ospiti della Convention:

Hermann Simon,
considerato il maggiore esperto al mondo sui temi del pricing, è stato eletto in Germania “Management Thinker più influente” direttamente dopo Peter Druker.
Jonah Berger,
Docente di Marketing presso la Wharton School della University of Pennsylvania è l’autore del bestseller Contagious: perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono, è diventato bestseller del New York Times e del Wall Street Journal ed è stato nominato “Miglior Libro di Marketing” dalla American Marketing Association.
Fernando Trias De Bes,
imprenditore, saggista e autore bestseller de Il Marketing Laterale, le sue pubblicazioni sono state tradotte in oltre 30 lingue.  
Annamaria Testa,
una delle più grandi pubblicitarie del panorama italiano, prima pubblicitaria donna ad entrare nella hall of fame dell’Art Directors Club Italiano.

Appuntamento al prossimo Forum delle Eccellenze il 17 e 18 Novembre 2017 con la Regia di DHS Event Solution.

 

Share

Sign Up

for Our Newsletter